Casi
Casa > Casi > Guizhou Diode & Machining Technology Co., Ltd. latest company case about La Cina stima il libero scambio più degli Stati Uniti.
eventi
Contattaci
Contatto ora

La Cina stima il libero scambio più degli Stati Uniti.

2019-05-23

Latest company news about La Cina stima il libero scambio più degli Stati Uniti.

GLI Stati Uniti CRESCENTI - il conflitto di commercio della Cina ha lasciato i mercati azionari sul bordo dopo le più grandi economie del mondo due ha passare la settimana passata che impone le nuove tariffe ai prodotti importati dell'altro paese. Il lunedì, Pechino ha annunciato che avrebbe sollevato le funzioni alte quanto 25% su circa $60 miliardo di valore delle esportazioni degli Stati Uniti, un movimento che ha seguito la decisione della settimana scorsa dagli Stati Uniti per sollevare le tariffe da 10% a 25% su $200 miliardo di valore delle merci cinesi.

Malgrado i movimenti governi dai due dei paesi, tuttavia, la maggior parte di Americano e del cinese acconsentono che il libero scambio è sia buono per il loro paese che per l'economia globale. Nondimeno, una maggior percentuale di gente in Cina che negli Stati Uniti dice che il libero scambio è determinante per le economie mondiali, secondo indagine di 2019 la migliore paesi.

Negli Stati Uniti, circa 34% acconsentito forte con libero scambio che è importante per l'economia globale, mentre intorno 27% acconsentito moderatamente con la dichiarazione. Meno di 3% stato in disaccordo forte. In Cina, più di 38% dei dichiaranti acconsentiti forte con libero scambio che è determinante per l'economia globale e gli altri 31,5% acconsentiti moderatamente. Quasi nessuno è stato in disaccordo forte con libero scambio che è importante per l'economia nazionale cinese.

Inoltre, 34,8% dei dichiaranti negli Stati Uniti hanno detto credono forte che il libero scambio fosse importante all'economia nazionale, mentre 27,3% acconsentiti moderatamente con questa dichiarazione. Circa 32% dei dichiaranti cinesi ha acconsentito forte, mentre 37,3% acconsentiti moderatamente.

Gli Stati Uniti e la Cina non sono i soli due paesi nel mondo che sono in disaccordo sui loro punti di vista sull'importanza di commercio. Infatti, gli aumenti commerciali più globali, più alto il numero delle dispute che devono essere risolti, esperti dica. Fra le edizioni – l'importanza di libero scambio per sia le economie nazionali che globali come pure l'appartenenza nelle organizzazioni commerciali.

 

 
Acconsenta forte
 
Acconsenta moderatamente
 
Acconsenta leggermente
 
Sia in disaccordo leggermente
 
Sia in disaccordo moderatamente
 
Sia in disaccordo forte
 
Gli Stati Uniti.
35%
27%
27%
7%
 
 
La Cina
32%
37%
25%
4,4%
 
 
Il Giappone
12%
26%
43%
15%
 
 
Il Messico
46%
26%
17%
6%
 
 
Mondo
30%
28%
27%
9%
 
 

 

Fra quelli esaminati universalmente, più di 30% ha detto che acconsentono forte che il commercio globale è importante per l'economia mondiale, mentre più di 27% dei dichiaranti ha acconsentito moderatamente. Soltanto circa 2% dei dichiaranti è stato in disaccordo forte con libero scambio che è importante per l'economia globale.

Altri risultati su libero scambio indagine di 2019 nella migliore paesi:

  • Gli uomini sono leggermente più probabili essere complementari di libero scambio che le donne. Fra quelli intervistati, circa 33% degli uomini acconsentiti forte con commercio globale che è importante per l'economia mondiale, mentre circa 30% delle donne acconsentite forte con la stessa dichiarazione. Circa 3% degli uomini è stato in disaccordo forte con libero scambio che è importante per l'economia globale, mentre soltanto circa 2% delle donne ha detto lo stessi.
  • La simile differenza inoltre ha detto che il libero scambio è importante all'economia del loro proprio paese. Universalmente, 31,47% degli uomini esaminati acconsentono forte che il libero scambio è importante alla loro economia dei paesi, mentre circa 28,58% delle donne sono d'accordo forte con la stessa dichiarazione.
  • I paesi in cui i dichiaranti hanno espresso la più forte credenza che il libero scambio è importante alle loro economie nazionali includono il Kenya (51,06%), il Messico (45,97%), il Cile (43,35%), il Sudafrica (41,1%) e la Danimarca (40%).
  • I paesi che riferiscono la proporzione elevata della gente che è in disaccordo forte con il libero scambio che è importante per l'economia della loro nazione includono la Francia (4,51%), Turchia (4,83%), l'Argentina (10,36%), la Colombia (5,13%) e l'Indonesia (4,14%).
  • I paesi in cui i dichiaranti hanno espresso il più forte il libero scambio come essendo importanti per l'economia globale includono il Kenya (56,8%), il Messico (50,9%), la Danimarca (46,1%), il Sudafrica (42,4%) ed il Cile (41,2%).

in altra domanda di indagine, più di 11% dei dichiaranti ha detto che hanno tratto giovamento dall'appartenenza del loro paese nelle organizzazioni multilaterali quale l'organizzazione Mondiale del Commercio. Più di 15% negli Stati Uniti ha acconsentito forte con la dichiarazione e una simile percentuale (circa 14%) ha detto lo stessi in Cina.

I 2019 migliori paesi riferiscono è basato su un'indagine di più di 20.000 persone in 80 paesi. L'altra ricerca globale ha indicato che la gente in paesi crede che il commercio fra le nazioni fosse buono. In uno studio di 27 paesi pubblicati il settembre scorso, la maggior parte della gente ha riferito le opinioni positive circa commercio. Allo stesso tempo, meno gente ha detto hanno creduto che commerciale significasse più lavori, più alti stipendi e una diminuzione nei prezzi nel loro paese.

Invii la vostra indagine direttamente noi

politica sulla riservatezza Buona qualità della Cina CNC lavorazione di pezzi Fornitore. © di Copyright 2011-2024 cnc-machiningparts.com . Tutti i diritti riservati.